Minifuga torinese

Bella bella casetta liberty (foto dell'OP).

Bene: a due mesi di distanza (e solo perché sento la necessità di pubblicare qualcosa di nuovo che stia bene con il nuovo tema che ho scelto per il blog, perché si sa che non riesco a tenere lo stesso tema per più di un anno), ecco finalmente pubblicata la seconda tranche di foto della minifuga a Torino.

Giunge quindi il momento delle case liberty, che vede un’imponente ed insolita partecipazione da parte dell’OP, nel senso che la maggior parte di foto che vedrete saranno state fatte dall’OP.

La vera attrattiva di questa strada, al di là delle spettacolari case liberty, è la gelateria La Fleur che si trova davanti a questa casa, Casa Fenoglio-La Fleur, dove fanno una magica granita al pompelmo rosa e un magico gelato all'arancia rossa, e che ha per giunta un padrone molto simpatico. Libertyy. Fleurs vicino a Casa Fenoglio-La Fleur. Altri fleurs vicino Casa Fenoglio-La Fleur. Liberty. Libertyyy (foto dell'OP). Libertyyyy. Libertyyyyy (foto dell'OP). Libertyyyyyyyy. Foto dell'OP, della quale va molto soddisfatto. Casa preferita dell'OP (e foto dell'OP). Per la solita serie: culi di cane.

Le bestie pelose tuttavia non si concludono con un semplice culo di cane. Qualche anno fa sono venuta a conoscenza, tramite il blog di una ragazza francese ovviamente super chic, che si pensava di aprire anche in Europa alcune sale da té in cui invece di servire solo tè si servono anche gatti. Quindi, in sostanza, erano anni che sognavo di andare a Torino, lo ammetto, anche per andare in uno di questi posti, dato che è stata una delle prime città europee a importare questa idea dal Giappone. Ce ne sono due, io e l’OP abbiamo optato per il Miagola Café che aveva un nome bellissimo, con la consapevolezza che la prossima volta dovremo andare all’altro.

Miagola Café, dove abbiamo deciso di festeggiare l'anniversario. Gatto che dorme e non miagola al Miagola Café. Visto? Dorme. Gatto che dorme e non miagola al Miagola Café. Gatto che esce dal privé al Miagola Café. Gatto che ancora una volta non miagola al Miagola Café. Gatto da guardia. Trovatelo. Gatto grasso al Miagola Café. Io, estremamente soddisfatta di fronte al Miagola Café.

Salva

2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *